Xbox Game Pass, Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes in arrivo questo mese

Xbox Game Pass, Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes in arrivo questo mese

Microsoft ci ricorda che tra i giochi in arrivo questo mese su Game Pass per Xbox e PC ci sarà anche Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes, l’RPG sviluppato da Rabbit & Bear Studio e dal creatore di Suikoden, che sarà disponibile dal day one, 23 aprile.

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes sarà giocabile su Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Cloud per tutti gli abbonati al servizio.

Il titolo sarà disponibile per la vendita anche su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam. Di seguito la descrizione pubblicata sullo store di Xbox.

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes

La nostra storia inizia in un angolo di Allraan, un mosaico di nazioni con culture e valori diversi. Questa terra è nata dalle alleanze e aggressioni tra umani, uomini bestia, elfi e i popoli del deserto che vi abitano, a colpi di spada e usando oggetti magici chiamati “lenti runiche“.

L’Impero galdeano ha ottenuto un vantaggio sulle altre nazioni scoprendo una tecnologia che amplifica il potere delle lenti runiche. Ora, l’Impero sta setacciando tutto il continente alla ricerca di un manufatto che aumenterà ulteriormente il suo potere. È in una di queste spedizioni che Seign Kesling, un giovane e promettente ufficiale imperiale, e Nowa, un ragazzo di un villaggio sperduto, si incontrano e diventano amici. Tuttavia, uno scherzo del destino li trascinerà presto al centro della guerra, e li costringerà a riconsiderare tutto quello che ritengono giusto e vero.

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è diventato il gioco più finanziato su Kickstarter nel 2020, grazie allo straordinario supporto della community. 505 Games è davvero onorata di pubblicare Eiyuden Chronicle e lavorare insieme a Rabbit & Bear per portare un’esperienza di gioco indimenticabile ai fan. L’obiettivo di Rabbit & Bear e 505 Games è di assicurarsi che Eiyuden Chronicle raggiunga il suo vero potenziale e che diventi un JRPG apprezzato dalla community.

Fonte: Microsoft

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.