ONE PIECE: spoiler del capitolo 1112 – Gorosei alla riscossa

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1112 – Gorosei alla riscossa

Sono disponibili in rete gli spoiler del capitolo 1112 di ONE PIECE. Lo scontro a Egghead è letteralmente esploso, ma ora Rufy ha al suo fianco Dory e Brogy con la loro forza colossale. Che ne sarà adesso? Prima di discuterne facciamo però un piccolo riassunto, dove eravamo rimasti con le pagine precedenti, quelle del capitolo 1111?

Il capitolo inizia con la fine dello scontro di Zoro. Lucci è ancora in piedi ma gravemente ferito e sembra incapace di muoversi. Nel mentre Mars accorre sul campo ma Zoro e Jinbe fuggono a gambe levate per ricongiungersi coi compagni.

Nel mentre la battaglia contro il Gorosei continua, e nonostante gli sforzi, Rufy e i giganti non riescono a recare alcun danno agli anziani.

Infine il cliffhanger: il gigante di ferro che avevamo visto all’inizio della saga sembra risvegliarsi, chiedendo perdono a Joy Boy.

Che cosa lega Joy Boy e il gigante di ferro? Quanto manca ancora all’inizio del messaggio di Vegapunk al mondo? Come finirà lo scontro contro il Gorosei?

ONE PIECE Spoiler del Capitolo 1112: Allineamento problematico

  • Storia di copertina: Kinemon sta facendo una richiesta a Yamato.
  • Nusjuro sconfigge tutti i Pacifisti.
  • York conduce Mars alla sala monitor, che viene distrutta. La trasmissione non termina. Mars sente uno strano rumore.
  • Luffy contro Ju Peter, Luffy attacca anche Warcury, ma viene ferito.
  • Bonney combatte contro i Marine e appare Nusjuro.
  • Mars raggiunge il Punk Record alla fine del capitolo. Dice: “Non hai fortuna, Vegapunk”, ma poi qualcosa cattura il suo sguardo.

Copertina a colori la prossima settimana.

Maggiori dettagli domani.


Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. La saga di Egghead è disponibile in simulcast su Prime Video e una settimana in differita anche su Netflix. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche ONE PIECE FILM: RED. La serie live action di ONE PIECE è disponibile in esclusiva su Netflix, qui trovate la nostra recensione.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.