CAPCOM annuncia oggi che Resident Evil 0 HD, porting in alta definizione del capitolo originariamente uscito su GameCube, uscirà su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC il 19 gennaio 2016. Di seguito potete leggere il comunicato stampa della software house.
Resident Evil 0 arriverà il 19 gennaio!
Preparate i biglietti, il viaggio dell’Ecliptic Express in Resident Evil 0 inizierà il 19 Gennaio 2016! Ora rimasterizzato, il gioco sarà dotato di una grafica ed effetti sonori completamente migliorati, portando il suo terror ad un livello completamente nuovo.
Resident Evil 0, l’origine della storia del franchise, sarà disponibile per l’acquisto in via digitale al prezzo di EUR 19,99/15,99 GBP su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC Windows. Il titolo digitale contiene non solo il gioco rimasterizzato, ma nuove caratteristiche come un sistema alternativo di controllo modernizzato e la nuova modalità Wesker, dove i giocatori possono affrontare le sfide del palazzo giocando nei panni del cattivo della serie. Inoltre, se pre-ordinato su tutte le piattaforme (tranne Xbox 360), si riceverà un pacchetto di costumi esclusivo, che vedrà Billy armata come un membro della Wolf Force, Rebecca nei panni di una cheerleader. Assieme a questo un altro bonus riguarderà una t-shirt in-game ispirata a Resident Evil 0 per Rebecca.
Resident Evil 0 sarà anche incluso nella Resident Evil Origins Collection, un’edizione fisica contenente sia Resident Evil 0 sia Resident Evil HD, che consente di vivere gli orrori che hanno dato inizio a tutto. Quest’ultima sarà disponibile in tutta Europa il 22 gennaio.