Tramite il sito ufficiale di DARIUSBURST: Chronicle Saviours, lo sparatutto arcade sviluppato da Pyramid e Chara-Ani, TAITO e Degica annunciano finalmente le date di uscita del titolo sul territorio europeo dove, a differenza degli Stati Uniti, verrà distribuito unicamente in digitale.
Il 4 dicembre Chronicle Saviours vedrà la luce su PC via STEAM, mentre i possessori di PlayStation 4 e PlayStation Vita dovranno attendere fino al successivo 8 dicembre per poterlo scaricare dal PlayStation Store. Di seguito vi riportiamo la descrizione del titolo, direttamente dalla pagina del prodotto su STEAM, dalla quale apprendiamo inoltre che il gioco verrà localizzato in lingua italiana (almeno, su PC).
L’ultimo episodio della serie DARIUS di sparatutto in stile arcade. Fa’ tempura dei mostri marini alieni, facendoti strada tra centinaia di ambienti che si ramificano.
DARIUSBURST Chronicles Savior è l’ultimo episodio della serie di sparatutto in stile arcade della serie Taito DARIUS. Scegli la tua nave, fa’ tempura dei mostri alieni marini, fatti strada attraverso centinaia di ambienti che si ramificano e goditi una colonna sonora della house band avanguardista ormai marchio di fabbrica Taito: Zuntata.
Features
- Nuovissima modalità story con centinaia di stage che coprono la storia di DARIUS
- 3000+ livelli sbloccabili da giocatori in tutto il mondo in modalità AC/Chronicle
- 9 navi tra cui scegliere, incluse le varianti Silver Hawk, una nuova nave esclusiva per CS e modalità Burst che modificano totalmente il gioco
- Stage ramificati in cui sei tu a scegliere il tuo percorso e livello di sfida
- Oltre 40 enormi navi da battaglia robotiche/mostri marini (inclusi nuovi boss esclusivi per CS)
- Una colonna sonora ossessiva e memorabile degli Zuntata, con brani classici e nuove composizioni
- Gioco cooperativo simultaneo a 4 giocatori
- Steam achievements, leaderboard, cloud save
- Dual monitor
- Dall’enorme cabinato arcade alla tua sistemi PC
Sito ufficiale: darius.jp
Fonte: Degica, TAITO