Si avvicina sempre più quel magico momento dell’anno… avete pensato al Natale non è vero? Purtroppo per noi (e per i nostri portafogli) ci riferiamo alla settimana che da fine novembre ai primi giorni di dicembre interesserà i maggiori rivenditori e retailer online, che con sconti folli attenteranno letteralmente ai nostri risparmi.
Si parte con il celebre Black Friday, che avrà luogo il 25 novembre, e alcune software house stanno iniziando a sbilanciarsi su alcune delle offerte che offriranno ai loro fan. In primis Nintendo, che annuncia per il venerdì nero sconti che andranno oltre il 50% per una nutrita lista di titoli acquistati in digitale sui propri eShop di Nintendo 3DS e Wii U.
Oltre questo, alcuni rivenditori, perlopiù statunitensi come Walmart e Amazon, ci comunicano che le console della casa di Kyoto riceveranno un notevole taglio di prezzi per quel periodo, alcuni esempi: Nintendo WiiU + Splatoon + Super Smash Bros. (pre-installato) 249,99 $, New Nintendo 3DSXL 179,99 $, Nintendo 3DSXL + Super Mario 3D Land (codice download) 129,99 $.
Speriamo (ma neanche troppo) di trovare offerte analoghe anche qui in Italia, seguiteci regolarmente per le offerte che arriveranno in ambito videoludico durante il Black Friday, il Cyber Monday e così via.