Il community manager di FINAL FANTASY XV, Dan Seto, ha chiarito un’affermazione fatta da Hajime Tabata sul completamento della versione pre-beta del gioco.
Tabata, qualche giorno fa, aveva rivelato che la versione pre-beta del gioco era ormai completa, generando non poca confusione fra i fan dal momento che la definizione dei vari stadi di sviluppo varia notevolmente fra una software house e l’altra.
Potete leggere di seguito le parole del community manager, ricordiamo che il nuovo capitolo della saga prodotto da SQUARE ENIX uscirà su PlayStation 4 e Xbox One in data ancora da definirsi.
“Ragazzi calmatevi! Una pre-beta è solo uno step preliminare alla versione beta, FINAL FANTASY XV non è ancora entrato in questa fase. Lo sviluppo sta andando bene ma non così tanto!
In pratica significa che il gioco è molto vicino all’avere tutti gli asset definitivi ma che c’è ancora spazio per certi cambiamenti (solo alcuni ovviamente) se si rivelasse necessario. Se il gioco fosse in beta non sarebbe stato possibile aggiungere i Moguri :)”
Fonte: SQUARE ENIX via Dualshockers