Per la rubrica “Chi lo ha detto che la PSP è morta?” oggi XSEED Games annuncia l’uscita nordamericana ed europea dell’attesissimo The Legend of Heroes: Trails in the Sky SC, seguito del primo Trails in the Sky già disponibile sul PlayStation Store nostrano. Mentre in Giappone la versione Evolution è attesa su PlayStation Vita, in occidente potremo goderci la versione PSP in digitale (giocabile sulla handheld Sony di attuale generazione), nonché una versione PC disponibile su STEAM e GOG.com, il cui prezzo si aggirerà intorno ai trenta euro.
Sviluppato dal leggendario team esperto di RPG, Nihon Falcom, The Legend of Heroes: Trails in the Sky SC è ambientato qualche ora dopo la colusione del primo, con Estelle in viaggio per Liberl alla ricerca di Joshua. La sua avventura è più volta a trovare i compagni a cui è affezionata, tuttavia la Bracer Guild le affiderà il compito di scelare i misteri dietro la nuova Society of Ouroboros.
L’uscita americana di The Legend of Heroes: Trails in the Sky SC è fissata per il 29 ottobre, e la compagnia assicura che noi europei non dovremo attendere molto per vederlo disponibile. Di seguito sono disponibili alcuni nuovi screenshot e un trailer di annuncio.
Fonte: XSEED Games via Gematsu