Atlus USA ha rivelato alcune delle modifiche che riceverà il New Game+ della versione occidentale di THE LEGEND of LEGACY, il nuovo JRPG in arrivo su Nintendo 3DS di cui vi abbiamo già ampiamente parlato nelle precedenti news, in uscita per i giocatori statunitensi il 13 ottobre, e in Europa solo nei primi mesi del 2016.
I cambiamenti sono stati fatti in modo che venga speso meno tempo nel grinding e nell’ottenimento di soldi e oggetti; trovate maggiori dettagli qui di seguito:
- Nel New Game+ vengono trasportati tutti i soldi e formazioni di battaglia ottenute, inoltre le armi rare già create in precedenza saranno sempre disponibili nel negozio.
- Il drop rate per gli oggetti rari aumenterà con ciascuna nuova partita. Per esempio, se nella prima partita il drop rate era dell’1%, nel New Game+ sarà del 5%, poi nel New Game++ 8% e così via (i numeri sono espressi a caso solo per illustrare il concetto).
- Il tempo richiesto dalla nave per ritornare al molo verrà ridotto drasticamente. Originariamente la nave utilizzava il tempo del mondo reale come riferimento.
Fonte: Atlus USA via Siliconera