KOEI TECMO Games ci delizia con nuove immagini e un paio di filmati per il nuovo gioco tratto dalla serie animata di Attack on Titan (Shingeki no Kyojin) attualmente in sviluppo su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita, presentato nel corso dello stage event al Tokyo Game Show 2015.
KOEI TECMO conferma che il gioco si occuperà di narrare la storia della prima stagione della serie animata e, come succede in essa, per uccidere i giganti sarà necessario praticare un bel taglio netto sulla loro nuca; il producer Hisashi Koinuma ha confermato inoltre che sarà possibile mutilarne braccia o gambe prima di procedere con il colpo di grazia, collaborando con gli NPC che ci daranno una sostanziosa mano in ogni missione.
Tra i personaggi giocabili già confermati possiamo ricordare Eren, Mikasa, Armin, Connie, Sasha e Jean, mentre tra gli stage vengono indicati Pianure, Foresta degli alberi giganti, Base delle comunicazioni e Caserma. Prima di lasciarvi alle immagini e ai video provenienti dallo stage event svoltosi a Chiba, c’è da dire che il sito ufficiale del gioco presenta ora una sezione DLC, attualmente non attiva.
Attack on Titan uscirà nei primi mesi del 2016, anche in Europa, su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita.
https://youtu.be/HmX__Pq0KYI
Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu