Come già annunciato nelle scorse settimane, Persona 4: Dancing All Night si arricchirà, il 27 agosto in Giappone, di un nuovo DLC che aggiungerà al cast dei personaggi e delle rispettive canzoni un ospite speciale: Hatsune Miku, il VOCALOID reso celebre dal web che conta al seguito di una serie di videogiochi a lei dedicati.
Dengeki PlayStation ha avuto la possibilità di provarlo in anteprima, e ci mostra oggi un video di gameplay che possiamo ammirare insieme di seguito. Il gameplay della canzone “Heaven feat. Hatsune Miku (ATOLS Remix)” inizia al minuto 11.08, mentre al minuto 19.08 viene mostrato uno stralcio di gameplay con Nanako su “Heartbeat, Heartbreak (TOWA TEI, Remix)” di Shihoko Hirata, settando l’opzione dove è possibile vedere il video musicale del brano al posto del personaggio che danza.
Persona 4: Dancing All Night raggiungerà gli scaffali europei il prossimo 6 novembre 2015, sia in edizione normale, che in una “Disco Fever” Limited Edition, in esclusiva su PlayStation Vita.
Fonte: Siliconera