Shiren The Wanderer 5 Plus: disponibile un nuovo e difficilissimo dungeon

Shiren the Wanderer: The Tower of Fortune and the Dice of Fate

Se la difficoltà dei vari Shiren the Wanderer (e vi garantisco, da amante della serie, che è abbastanza alta) non dovesse soddisfarvi, in Shiren The Wanderer 5 Plus (capitolo prodotto da Spike Chunsoft per PS Vita poco tempo fa in Giappone) è stato recentemente aggiunto un nuovo dungeon estremamente difficile.

In questo dungeon non potremo portare alcun oggetto con noi. I mostri (che come nei dungeon normali si muoveranno e sentiranno la nostra presenza) che sconfiggeremo al suo interno non faranno cadere oggetti curativi. Se moriremo torneremo al livello iniziale e, se decideremo di affrontare di nuovo il dungeon, sarà totalmente diverso da quello affrontato in precedenza.

Ricordiamo che Shiren The Wanderer 5 Plus, di Spike Chunsoft, è disponibile per le PlayStation Vita giapponesi dal 4 giugno. Non si hanno notizie di un eventuale localizzazione. A seguire alcune nuove immagini.

Fonte: Siliconera

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.