Durante l’Active Time Report di SQUARE ENIX trasmesso oggi, totalmente dedicato a FINAL FANTASY XV, la compagnia del chocobo ha fornito nuovi dettagli sull’attesissimo titolo, comunicando in via ufficiale la data di uscita dell’aggiornamento 2.0 della demo EPISODE DUSCAE: 9 giugno 2015.
Inoltre, Hajime Tabata ha comunicato alcune variazioni nella storia dell’originale VERSUS XIII. Per esempio, il personaggio di Stella è stato del tutto escluso da questa nuova revisione, al suo posto troveremo Luna, che avrà un ruolo differente all’interno della storia. La sequenza dove Insomnia viene attaccata da un gruppo di soldati, respinti prontamente da Noctis, è stata definitivamente tagliata dal gioco. Rimane nel cast la misteriosa donna dai capelli neri, che a quanto pare avrà un ruolo centrale all’interno del gioco.
La campagna marketing di FINAL FANTASY XV subirà un reboot in occasione del Gamescom 2015 (5-9 agosto) con il quale coinciderà il lancio di un nuovo sito ufficiale. Segue il video di una nuova tech demo del titolo.
Fonte: DualShockers