Zone Of The Enders HD Collection: patch in arrivo il 25 luglio

zone of the enders hd collection patch

Passato un po’ di tempo dall’ultima volta di cui ne avevamo sentito parlare, finalmente oggi torniamo a parlare della patch correttiva per Zone of the Enders HD Collection.

Stando quanto riportato da Konami, la patch è pronta e sarà pronta per la distribuzionea a partire dal 25 luglio 2013. Aandrà a migliorare e correggere i problemi che i possessori del titolo in versione PlayStation 3 avranno sicuramente notato, anche se la stessa Konami non ha precisamente specificato i cambiamenti effettuati.

Il sito ufficiale afferma che la patch in questione sarà disponibile esclusivamente per la versione PlayStation 3, non è in nessun modo specificato se la versione Xbox 360 riceverà a sua volta un simile trattamento.

Fonte: Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.