Marvelous Games annuncia tramite newsletter una serie di articolo sul proprio blog ufficiale che conterranno nuove informazioni su Lord Of Magna: Maiden Heaven, il nuovo RPG strategico creato dalle menti dei produttori di Rune Factory 4.
La storia del gioco parla di Luchs, il proprietario della Family Inn nei pressi di Luneville. La vita pacifica di Luchs verrà sconvolta quando durante una spedizione incontrerà Charlotte, una fata intrappolata in un cristallo, il cui risveglio farà da catalizzatore per una serie di inaspettati eventi.
Il combattimento in Lord of Magna è incentrato sui turni e sulla gestione del party, più si andrà avanti nel gioco e più fate si otterranno con il conseguente aumento delle possibilità di combinazione fra esse. Gli attacchi dovranno essere usati con precisione e uccidere più nemici in un solo colpo darà spazio ad azioni extra che potranno fare la differenza fra il successo e il fallimento dello scontro.
Un’altra funzionalità importante inoltre è la possibilità di interazione fra Luchs e le varie fate le cui meccaniche però verranno rivelato altro più in avanti. Lord Of Magna: Maiden Heaven uscirà il 4 giugno in Europa su Nintendo 3DS esclusivamente in formato digitale.