Nonostante non sia più una sorpresa, dato che la rivista nipponica CoroCoro aveva già rivelato tutto quasi un mese fa, vengono annunciati oggi in via ufficiale tramite il LEVEL-5 VISION due nuovi titoli in arrivo per Nintendo 3DS: Yo-Kai Watch 3 e Yo-Kai Watch Busters.
Yo-Kai Watch 3 lascerà l’ambientazione tipicamente nipponica presente nei precedenti titoli per spostarsi negli Stati Uniti d’America, più precisamente a St. Peanutsburg. Oltre a Keita, appariranno in questo nuovo titolo anche un nuovo personaggio che porterà il nome di Inaho Misora, e un nuovo yo-kai denominato USA-Pyon. Questi faranno il loro debutto nella seconda stagione della serie animata, a luglio.
Yo-Kai Watch Busters invece sarà un titolo costruito sulla base dell’omonima modalità presente in Yo-Kai Watch 2. Tra le tante feature che professa avere al suo interno possiamo trovare una modalità di gioco online, la possibilità di controllare tutti gli yo-kai presenti, e anche quelli nuovi che verranno introdotti per l’occasione, oltre 25 boss, e una storia aggiuntiva narrata dal punto di vista degli yo-kai, invece che degli umani. In uscita nel sol levante dall’11 luglio, viene riportato che Yo-Kai Watch Busters verrà reso disponibile in due versioni: Akanekodan e Shiroinutai.
Potete trovare di seguito tutti i trailer diffusi dalla compagnia riguardanti questi nuovi titoli.
Yo-Kai Watch 3 Trailer
Yo-Kai Watch Busters Trailer
Fonte: Gematsu