BlazBlue: Chrono Phantasma Extend conterrà un’esclusivo scenario della modalità storia avente come protagonista Kokonoe. Esattamente come negli altri scenari che saranno inclusi in questa nuova versione, la storia di Kokonoe, si focalizzerà sulla Ikaruga Civil War, ma a differenza degli eventi che vedranno protagonisti Bullet e Kagura, si parlerà di come Roy si sia trasformato in Arakune, includendo anche un episodio in cui Azrael viene arrestato.
I giocatori in Chrono Phatasma Extend, potranno inoltre personalizzare le loro match room cambiando a loro piacimento i wallpaper, pavimento, mobili e così via. Questi possono essere ottenuti o tramite l’acquisto all’interno del gioco o soddisfacendo determinati obiettivi, altri invece potranno essere acquistati come contenuti scaricabili. I replay potranno inoltre essere rivisti anche offline ed è stata aggiunta una funzionalità che consentirà ai giocatori di comunicare usando un set di frasi preimpostate.
BlazBlue: Chrono Phantasma Extend uscirà in Giappone il 23 aprile e in America quest’estate, per PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita e Xbox One. Dettagli circa un’uscita sul suolo europeo non sono stati rivelati.
Fonte: Gematsu