CAPCOM ha diffuso in rete nella giornata di ieri un trailer di esordio e nuovi screenshot per Devil May Cry 4: Special Edition.
Questa versione rimasterizzata e aggiornata del quarto capitolo della famosa saga hack’n’ slash targata CAPCOM potrà godere di una grafica a 1080p e girerà a 60fps, inoltre vedrà aggiungersi ai personaggi giocabili Vergil, il fratello gemello/rivale di Dante, Trish e Lady: il primo avrà una serie di missioni dal concept originale, le altre giocheranno rispettivamente la storia di Dante e successivamente di Nero.
Verrà inoltre introdotta la modalità di gioco “Legendary Dark Knight Mode” (presente solo sulle versioni PC di Devil May Cry 4), oltre che una maggiore stabilità e miglioramenti nelle meccaniche di gioco e nel sistema combo.
Di seguito trovate i trailer di esordio americano e giapponese. Vi ricordiamo infine che Devil May Cry 4: Special Edition uscirà su console PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 18 aprile in Giappone, mentre in Europa e Nord America è atteso durante il periodo estivo.
Fonte: Gematsu