Grazie al portale di Famitsu, ci viengono offerti oggi alcuni nuovissimi dettagli riguardanti l’attesissimo JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, il nuovo titolo per PlayStation 3 e PlayStation 4 tratto dalla famosissima serie di Hirohiko Araki.
In questo nuovo gioco ci verrà chiesto di scegliere due personaggi, tra quelli che verranno offerti dalla versione finale del titolo, per creare un tag team con cui affrontare i vari combattimenti, in cui sarà necessario utilizzare al meglio le varie tecniche di ciascun personaggio, sia che essi possiedano Stand o che utilizzino l’Hamon.
Quando uno dei due personaggi nel nostro team perirà in battaglia, non ci verrà offerta alcuna possibilità di poterlo far tornare in vita, e quindi rimarremo da soli. Allo stesso tempo però, la morte di un personaggio del nostro team ci offrirà un power-up di tutto rispetto, in gradi di cambiare le sorti della partita.
Inoltre, visto le tecniche e le abilità diverse da personaggio a personaggio, le tattiche e le combinazioni da poter utilizzare vengono riportate come infinite.
Potete trovare alcune nuove immagini del gioco di seguito. Se dopo aver visto l’immagine di Caesar scoppierete a piangere, tranquilli! È normale..
Fonte: Gematsu