SQUARE ENIX, durante il Comic Fiesta tenutosi in Malesia questo weekend, ha mostrato al pubblico una demo riguardante le azioni degli NPC presenti in FINAL FANTASY XV, l’attesissimo (forse anche fin troppo) nuovo capitolo della serie. Il video, che potete trovare di seguito, è sfortunatamente in bassa qualità, ma provvederemo a sostituirlo in caso ne venga messo online uno migliore.
Oltre alla demo sono stati rivelati alcuni piccoli dettagli fra cui il nome inglese della città di Restarg, che si chiamerà Lestallum, e il fatto che giocherà un ruolo molto importante nella storia del gioco. È stata anche mostrata la camera dell’albergo dove alloggeranno Noctis e compagni durante il loro soggiorno nella città.
Come ultimo argomento dell’evento si è parlato del personaggio di Stella. Nonostante SQUARE ENIX abbia risposto con un secco no comment alla domanda di uno spettatore, che appunto chiedeva se il personaggio sarebbe stato presente o no nel gioco, secondo lo spettatore stesso è sembrato che non sia stata abbandonata completamente come personaggio.
Fonte: Gematsu