Devolver Digital porterà Hatoful Boyfriend, la visual novel sviluppata da Hato Moa, su PlayStation 4 e PlayStation Vita, nella seconda metà del 2015. Molti di voi si chiederanno di cosa si tratti, beh ecco il comunicato stampa ufficiale di Devolver Digital
“Come unico studente umano nella prestigiosa St. PigeoNation’s Institute, una scuola per uccelli dotati, dovrete girare per le varie aule e trovaree l’amore come studente del secondo anno nella miglior scuola superiore per piccioni del mondo.
Lo studio non è tutto! C’è sempre tempo per un po’ di romanticismo. Parlate con uccelli di qualsiasi tipo, dagli istruttori narcolettici alle biker gang di piccioni fino all’incontro con vari pretendenti che faranno battere il vostro cuore. Spendete il vostro tempo con quello che vi colpirà di più e respingete tutti quelli che si riveleranno essere noiosi.
Non tutto però è quel che sembra al St. PigeoNation’s Institute. Scoprire cospirazioni oscure, sviluppi inaspettati e amici malefici dediti al portare l’apocalisse. Scegliete i vostri appuntamenti saggiamente e volerete via in cielo con il vostro vero amore, fate un passo falso e finirete uccisi nel letto.”
Di seguito il trailer che accompagna l’annuncio.
Fonte: Gematsu