Compile Heart diffonde questa mattina in rete il video di apertura del nuovo Hyperdimension Neptunia Re;Birth3 V Century per PlayStation Vita, remake dell’originale Victory uscito su PlayStation 3, terzo capitolo della saga.
Tra le novità di questa nuova edizione Compile Heart conferma anche la nuova modalità Nariyuki Dungeon. Si tratta di una sezione dove Stella attraverserà la Neptral Tower: dopo aver scelto un’area e un piano da esplorare, così come l’equipaggiamento di Stella e chi la accompagnerà nelle vesti di osservatore, potremo spedirla nel dungeon e, mentre noi continueremo ad avanzare nel normale gioco, Stella agirà in tempo reale per conto suo. Se ritornerà in tempo e tutta intera, porterà con sé degli oggetti, assieme a un premio speciale per aver completato l’area. Tuttavia, se i suoi HP diminuiranno durante l’esplorazione, perderemo anche il suo equipaggiamento e gli oggetti recuperati. Sarà necessario pensarci bene prima di mandare Stella in determinati piani senza il giusto equipaggiamento.
Hyperdimension Neptunia Re;Birth3 V Century è atteso per il prossimo 18 dicembre in Giappione, mentre noi in Europa attendiamo l’uscita di Sisters Generation, il titolo che lo precede, nei primi mesi del 2015.
Fonte: Gematsu