Le ultime informazioni rivelate su Digimon Story: Cyber Sleuth, in uscita su PlayStation Vita in Giappone nel 2015, ci descrivono più nel dettaglio il capo della Kuremi Detective Agency, Kyoko Kuremi, e le sub-quest presenti nel gioco.
Kyoko Kuremi: La Detective
Il protagonista non ha un corpo, ma fa parte del mondo reale. Kyoko Kuremi è una detective che aiuterà il protagonista e, sotto la sua guida, il giocatore potrà affrontare numerosi casi come apprendista detective. Più casi si risolvono più potrà aumentare la possibilità di essere promossi e ottenere casi più difficili.
Un incontro del destino! Un personaggio che appare davanti al protagonista prima che perda il suo corpo?
A causa del suo corpo composto di dati provenienti dal Cyber World, le persone che hanno visto lo strano aspetto del protagonista si sono spaventate. Ma ecco, una misteriosa donna a bordo di un’auto sportiva invita il protagonista a salire e lo guida verso un nuovo destino.
Kyoko Kuremi
È a capo della Kuremi Detective Agency, che ha la più grande fiducia da parte degli ufficiali della polizia e di quei detective che indagano sui casi del Cyber World. A dispetto delle sue apparenze, Kyoko ha una personalità da maschiaccio, ma sempre calma. A causa di determinate circostanze, Kyoko non ha accesso diretto al Cyber World ma, a causa degli avvenimenti riguardanti il corpo del protagonista, la coppia decide di unire le forze.
Varie richieste per a Detective Agency
Con il proseguimento della storia principale numerose sub-quest verranno sbloccate e completandole la reputazione come detective del protagonista aumenterà. Le richieste comprendono strani avvenimenti nella città, trovare Digimon che si sono persi nel mondo reale e altre varie tipologie. Risolvendo i casi ci si avvicinerà sempre di più al mistero del nuovo corpo. Qualche volta i clienti Digimon si uniranno al tuo party per partecipare alle lotte.
I Digimon della Detective Agency
Tokomon, Lopmon e Tentomon
Fonte: Gematsu