Rain98 annunciato per PC

Rain98 annunciato per PC

C#4R4CT3R, un nuovo studio di sviluppo con base a Shibuya, ha annunciato il suo primo titolo, si tratta di Rain98. Descritto come un’avventura pshyco-thriller romantica lo-fi, il titolo è attualmente in fase di sviluppo per PC e sarà rilasciato entro la fine del 2025. La compagnia ha anticipato che il gioco sarà localizzato in diverse lingue, tra cui l’italiano.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio, buona visione!

Rain98 – Trailer di annuncio

Rain98 - Announce Teaser Trailer

Fonte: C#4R4CT3R via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.