Bethesda Softworks ha rilasciato il primo, di tre, trailer su The Evil Within, il nuovo titolo survival horror del creatore di Resident Evil, Shinji Mikami e di Tango Gameworks.
Il gioco porta i giocatori nel mondo del Detective Sebastian Castellanos, il quale scoprirà i misteri dietro la forza malvagia che terrorizza Crimson City.
I giocatori avranno armi e munizioni limitate, così da costringerli a usarle con cura e moderazione. Optare per rimanere nascosti e muoversi nel buio possono apportare benefici quando le munizioni sono scarse.
Descritto come “Incubo vivente con creature sinistre, ambienti spietati, e trappole letali” il gioco mette alla prova i giocatori ponendogli davanti ostacoli che potrebbero diventare risorse, evitando di procurarsi danni e usandoli contro i nemici.
Sebastian avrà anche accesso a un rifugio sicuro, conosciuto come “The Asylum” che gli permetterà di migliorare le proprie armi, abilità, e altri oggetti.
The Evil Within sarà diposnibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, e PC il 14 Ottobre in Nord America e Europa.
Fonte: Gematsu