KOEI TECMO GAMES e lo sviluppatore Team NINJA hanno posticipato l’uscita in Giappone e nel resto dell’Asia per Venus Vacation PRISM: DEAD OR ALIVE Xtreme, originariamente prevista per il 6 marzo.
Il gioco sarà disponibile dal successivo 27 marzo su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam e DMM Games Player. La versione giapponese supporterà solo il giapponese come opzione linguistica, mentre quella asiatica (che il sito ufficiale definisce “Global Version”) supporterà le opzioni linguistiche inglese, giapponese, coreano, cinese tradizionale e cinese semplificato.
Ecco un messaggio del producer Yasunori Sakuda riguardo al ritardo:
“Abbiamo deciso di modificare la data di uscita di Venus Vacation PRISM: DEAD OR ALIVE Xtreme al 27 marzo 2025. Ci scusiamo con tutti coloro che hanno atteso con ansia l’uscita del gioco.
Ci siamo preparati per offrire il primo gioco di avventura romantica coinvolgente del franchise con un’alta qualità che soddisferà tutti. Tuttavia, per offrire la migliore esperienza possibile con le Veneri, abbiamo deciso che dobbiamo aumentare il volume del gioco aggiungendo altri episodi e migliorando la qualità senza compromessi. Anche se stiamo già lavorando a queste misure e siamo vicini al completamento, abbiamo deciso di cambiare la data di uscita annunciata. Ci scusiamo profondamente. Anche se questo potrebbe causare disagi a coloro che hanno atteso l’uscita di questo titolo, ci auguriamo che ci darete ancora un po’ più di tempo.
Continueremo a creare un gioco d’avventura romantico e coinvolgente che offrirà un’esperienza speciale a tutti, quindi vi invitiamo ad attenderne l’uscita.”
— Producer di Venus Vacation PRISM: DEAD OR ALIVE Xtreme Yasunori Sakuda
Vediamo di seguito il secondo trailer.
Venus Vacation PRISM: DEAD OR ALIVE Xtreme – Secondo trailer
Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu