La versione PC di The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria verrà lanciata su Steam il prossimo 23 gennaio, come annunciato dal publisher Clouded Leopard Entertainment e dallo sviluppatore Falcom. Il gioco supporterà l’audio in giapponese con sottotitoli in coreano, cinese tradizionale e cinese semplificato.
The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria è stato originariamente lanciato per PlayStation 5 e PlayStation 4 il 26 settembre 2024 in Giappone e nel resto dell’Asia.
Con un motore basato su DirectX 12, The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria offre prestazioni migliorate e tecnologie avanzate di upscaling basate sull’intelligenza artificiale, come Intel XeSS, NVIDIA DLSS e AMD FidelityFX Super Resolution.
Questi miglioramenti garantiscono frame rate ottimizzati mantenendo una qualità visiva straordinaria, consentendo ai giocatori di esplorare il bellissimo mondo di The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria con una chiarezza e un comfort superiori.
La versione Steam supporta inoltre i monitor ultra-wide 21:9 e il display 16:10 di Steam Deck, permettendo il gameplay a risoluzione 4K e frame rate superiori a 60 fotogrammi al secondo. Grazie a un campo visivo più ampio e movimenti più fluidi, l’esperienza di gioco sarà notevolmente migliorata.
È possibile configurare varie opzioni direttamente dal menu delle impostazioni di gioco, tra cui:
- Passaggio tra modalità finestra e schermo intero.
- Regolazione della risoluzione di rendering.
- Configurazione dei rapporti d’aspetto.
Inoltre, l’interfaccia utente del gioco supporta l’input del mouse per azioni come navigare nei menù e selezionare oggetti, garantendo un’esperienza fluida anche per chi gioca con tastiera e mouse.
Vediamo di seguito un nuovo trailer.
The Legend of Heroes: Kai no Kiseki – Farewell, O Zemuria – PC trailer
Fonte: Clouded Leopard Entertainment via Gematsu