Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, le novità presentate al Direct

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, le novità presentate al Direct

Ieri pomeriggio si è svolto il Like a Dragon Direct completamente incentrato su Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, l’ultima fatica del Ryu Ga Gotoku Studio che vedrà la luce il prossimo 21 febbraio su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

In questo Direct possiamo ammirare le diverse location del gioco, al sistema di combattimento (per terra e per mare), alla personalizzazione della nave, all’organizzazione dell’equipaggio, alle missioni secondarie e altro ancora. È stato inoltre annunciato che il New Game+ sarà un aggiornamento gratuito post-lancio. Rivediamolo di seguito.

Like a Dragon Direct – 9 gennaio 2025

L’ultimo Like a Dragon Direct Ha Svelato Nuovi Dettagli di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii

Nel caso ve lo foste perso, SEGA e RGG Studio hanno da poco trasmesso in diretta il loro ultimo Like a Dragon Direct in cui hanno svelato diversi aggiornamenti in arrivo e dei nuovi video di gameplay di Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii.

La diretta ha mostrato nuovi aspetti delle diverse location del gioco e ha dato uno sguardo più da vicino ai suoi sistemi di combattimento (per terra e per mare!), alla personalizzazione della propria nave, all’organizzazione dell’equipaggio, alle missioni secondarie e a molto altro! È stato anche annunciato il New Game+ che sarà un aggiornamento gratuito post-lancio.

Chi gioca non dovrà aspettare a lungo per imbarcarsi, insieme a Majima e al suo equipaggio, in questa epica avventura— Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii verrà lanciato il mese prossimo, il 21 febbraio, su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è un nuovo gioco d’azione e d’avventura che segue le avventure per mare e per terra di Goro Majima. Un anno dopo gli eventi di Like a Dragon: Infinite Wealth™, Majima viene trasportato dalle correnti su un’isola deserta insieme ai resti di un naufragio. Incapace di ricordare persino il suo nome, Majima viaggia in lungo e in largo nell’Oceano Pacifico alla ricerca di indizi per ricostruire la sua identità perduta in compagnia di un ragazzo di nome Noah che gli ha salvato la vita. In poco tempo, i due protagonisti vengono coinvolti in un conflitto tra spietati criminali, pirati dei nostri giorni e altri fuorilegge, tutti in lotta per ritrovare un tesoro leggendario.

Fonte: SEGA via Cosmocover

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.