Pokémon GO City Safari arriva a Milano

Pokémon GO City Safari arriva a Milano

Niantic e The Pokémon Company annunciano che il Pokémon GO City Safari arriverà a Milano il 29 e il 30 marzo 2025. A partire da oggi potremo acquistare i biglietti per partecipare all’evento sia tramite il sito ufficiale che direttamente dall’applicazione. Durante l’evento sarà possibile incontrare per la prima volta in esclusiva Mudbray, il Pokémon Asino, al momento non disponibile nel gioco.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

Pokémon GO City Safari in arrivo a Milano il 29 e 30 marzo 2025

Pokémon GO arriva in Italia con una speciale avventura da vivere live: dal 29 al 30 marzo 2025 si terrà a Milano l’evento Pokémon GO City Safari.

Un’occasione davvero imperdibile per i fan italiani del gioco che potranno fare amicizia, ritrovarsi dopo tanto tempo e andare alla scoperta della città insieme per catturare tutti i Pokémon, che appariranno in esclusiva durante l’evento.

Per partecipare a Pokémon GO City Safari: Milano sono già in vendita i biglietti, acquistabili sul sito Pokemongolive.com e direttamente dall’app Pokémon GO. 

Il prezzo dei biglietti è di 10 euro per ogni giornata di gioco (tasse e spese applicabili escluse).

Il biglietto darà l’accesso a una ricerca speciale dove bisognerà aiutare il Professor Willow ed Eevee a conoscere meglio i Pokémon che appariranno durante l’evento. Eevee sembrerà pronto per una grande avventura: gli Allenatori incontreranno Eevee con un cappello da esploratore all’inizio della Ricerca speciale Safari in città!

Gli Allenatori dovranno esplorare la città con il loro nuovo Eevee come compagno che potrà evolversi in una qualsiasi delle sue evoluzioni, quindi Vaporeon, Jolteon, Flareon, Espeon, Umbreon, Leafeon, Glaceon o Sylveon con il cappello da esploratore!

Durante l’evento appariranno inoltre Pokémon speciali in tutta Milano: non ci sarà un modo giusto o sbagliato per godersi il City Safari! Questo format permetterà agli Allenatori di vivere le esperienze in città al proprio ritmo, catturando Pokémon e facendo amicizia con altri Allenatori lungo il percorso.

Per la prima volta su Pokémon GO, sarà possibile incontrare in esclusiva Mudbray, il Pokémon Asino! Mudbray apparirà al momento solo durante gli eventi Pokémon GO City Safari 2025, ma potrebbe apparire in tutto il mondo in un secondo momento.

Tutti i dettagli sull’evento sono nel blog post dedicato su Pokemongolive.com e maggiori informazioni saranno presto disponibili.

Fonte: Niantic, The Pokémon Company

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.