SEGA ha annunciato che DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles 2 arriverà nel coso del 2025 anche in Occidente, condividendo il trailer di annuncio che ci mostra per la prima volta questo sequel.
Hinokami Chronicles 2 è un avvincente picchiaduro arena del team CyberConnect2 che si basa sull’originale Hinokami Chronicles, il cui numero di copie fisiche e digitali vendute ha superato i 4 milioni di unità in tutto il mondo.
La modalità Storia del sequel riprenderà da dove si era interrotto il gioco precedente, consentendo ai fan di calarsi ancora una volta nei panni di Tanjiro Kamado. Questa volta, i fan potranno rivivere molti dei momenti emozionanti dell’“Arco del Quartiere del Piacere”, dell’“Arco del Villaggio degli Spadaccini” e dell’“Arco dell’Addestramento di Hashira”.
Il roster della modalità VS è più ampio che mai, con oltre 40 personaggi giocabili tra cui scegliere! Tra questi, Muichiro Tokito e Mitsuri Kanroji, due Hashira che hanno combattuto coraggiosamente contro due demoni di rango superiore dei Dodici Kizuki.
I giocatori possono aspettarsi il ritorno di tutti i personaggi dell’originale Hinokami Chronicles nel roster di base, compresi i demoni aggiunti negli aggiornamenti gratuiti successivi al lancio e i personaggi dell’Arco del Quartiere del Piacere che facevano originariamente parte del DLC a pagamento del primo gioco. Anche i nove Hashira, il grado più alto del Corpo degli Ammazzademoni, si uniranno al gioco come personaggi giocabili.
L’uscita di DEMON SLAYER -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles 2 è prevista su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel corso del 2025.
DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles 2 – Trailer di annuncio
Fonte: SEGA via Cosmocover