The Pokémon Company ha annunciato l’imminente arrivo di nuovi eventi per Pokémon UNITE e per Pokémon Scarlatto e Violetto. A partire da oggi sull’amatissimo MOBA sarà disponibile Psyduck, il Pokémon Papero. Il mostriciattolo possiede delle abilità davvero uniche, quando lui o i suoi alleati vengono colpi si andrà a riempire la barra Emicrania che, una volta raggiunto il limite, respingerà gli avversari e potenzierà le mosse di Psyduck.
Novità anche sulla coppia di titoli di nona generazione. Da oggi e fino al 17 novembre e poi nuovamente dal 22 al 24 novembre sarà possibile affrontare Torterra nei Raid Teracristal. Il mostriciattolo sarà caratterizzato dal Teratipo Terra e porta con se l’Emblema della Forza Assoluta.
Scopriamo assieme ulteriori informazioni grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.
PSYDUCK SCENDE IN CAMPO IN POKÉMON UNITE E TORTERRA SFIDA I GIOCATORI IN POKÉMON SCARLATTO E POKÉMON VIOLETTO
Psyduck è disponibile in Pokémon UNITE
Psyduck è un Pokémon di Supporto a lungo raggio la cui abilità Nuotovelox ne aumenta per un po’ la velocità di movimento quando subisce danni da un Pokémon avversario. Tra un’attivazione e l’altra di questa abilità deve passare un po’ di tempo. Quando Psyduck o un alleato nei dintorni subisce danni, la barra dell’emicrania aumenta. Quando la barra dell’emicrania è piena, si scatena un potere misterioso, che respinge gli avversari nei dintorni. Mentre il potere misterioso è attivo, le mosse vengono potenziate e i loro tempi di ricarica si riducono.
Per saperne di più su Psyduck, visita il sito Pokemon.it.
Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto
Torterra apparirà nei Raid Teracristal originati da cristalli neri dalle 00:00 (UTC) di venerdì 15 novembre alle 23:59 (UTC) di domenica 17 novembre 2024, e poi di nuovo dalle 00:00 (UTC) di venerdì 22 novembre alle 23:59 (UTC) di domenica 24 novembre 2024.
Il Torterra che comparirà in questo evento è di teratipo Terra. Preparati ad affrontare questo avversario formidabile, che non per nulla porta l’Emblema della Forza Assoluta! Collabora con i tuoi amici per mandare KO questo potente Pokémon Teracristal!
Questo Torterra speciale può essere catturato solo una volta per ogni partita salvata. Se avevi già catturato questo Torterra con l’Emblema della Forza Assoluta in un evento Raid Teracristal passato, non puoi catturarlo di nuovo. Tuttavia, puoi partecipare ad altri Raid Teracristal contro il Pokémon per ottenere altre ricompense anche dopo averlo catturato.
Questo Torterra potrebbe apparire in eventi futuri o potrebbero essere introdotti nuovi modi per ottenerlo.
Emblema, abilità e mosse di Torterra saranno gli stessi indipendentemente da quando lo catturerai nel corso dell’evento.
Informazioni sugli eventi Raid Teracristal
- Per partecipare agli eventi Raid Teracristal, scarica le ultime News dal Poképortale aprendo il menu con il pulsante X e selezionando Poképortale, poi Dono Segreto e infine Ricevi le News dal Poképortale. Per ricevere le ultime News dal Poképortale non è necessaria un’iscrizione a pagamento a Nintendo Switch Online.
- Dopo aver completato determinati eventi al termine dell’avventura principale, potrai trovare dei cristalli neri. Tuttavia, i giocatori che non avranno completato questi eventi potranno comunque partecipare ai Raid Teracristal originati da cristalli neri unendosi ad altri Allenatori in modalità multigiocatore.
- Potrai trovare i Raid Teracristal da 5★ dopo aver completato la storia principale di Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto. Se non hai completato la storia principale potrai comunque partecipare a questi Raid Teracristal unendoti ad altri Allenatori in modalità multigiocatore.
- Per poter partecipare ai Raid Teracristal insieme ad altri Allenatori tramite Internet è necessaria un’iscrizione (a pagamento) a Nintendo Switch Online. Si applicano i termini e le condizioni del servizio. Per ulteriori informazioni, visita https://www.nintendo.it/
nintendoswitchonline. - Gli eventi Raid Teracristal si terranno esclusivamente nella regione di Paldea.
Fonte: The Pokémon Company