Monster Hunter Outlanders annunciato per iOS e Android

Monster Hunter Outlanders annunciato per iOS e Android

TiMi Studio Group e CAPCOM annunciano oggi Monster Hunter Outlanders, un gioco di sopravvivenza open world sviluppato congiuntamente e ambientato nell’universo di Monster Hunter, in uscita su iOS e Android. Al momento del lancio, il gioco sarà free-to-play con acquisti in-app. Non è stata annunciata una data di uscita, ma sono previsti diversi playtest prima del lancio ufficiale.

“È giunto il momento per i giocatori mobile di godere appieno di ciò che rende Monster Hunter uno dei franchise più amati nel mondo dei videogiochi”, ha dichiarato Dong Huang, produttore di TiMi Studio Group, in un comunicato stampa. “Monster Hunter Outlanders non solo offrirà ai giocatori un’autentica esperienza di caccia, ma lo farà in un enorme mondo aperto con la comunità e le meccaniche social che i giocatori cercano oggi”.

Qui è possibile visitare il sito ufficiale del gioco, mentre di seguito sono disponibili il trailer di annuncio e ulteriori informazioni e immagini.

Monster Hunter Outlanders – Trailer di annuncio

Esplorate campi perfettamente collegati tra loro, tra cui foreste, paludi e deserti, e divertitevi a cacciare in qualsiasi momento e ovunque sul vostro smartphone. Non solo è possibile utilizzare le creature dell’ambiente e le meccaniche di campo per avere la meglio, ma sono stati preparati anche elementi utili per esplorare il vasto open world del gioco, come la creazione di equipaggiamenti e strumenti personalizzati.

Pur mantenendo l’esperienza di gioco principale della serie, Monster Hunter Outlanders ha ottimizzato il sistema di combattimento per massimizzare il divertimento. È possibile affrontare i mostri brandendo le armi tradizionali della serie.

Man mano che si procede nella storia, si incontrano diversi personaggi unici. Non solo possono diventare vostri alleati, ma potrete anche controllarli voi stessi. Oltre ai familiari compagni Felyne della serie, Monster Hunter Outlanders introdurrà altri compagni che si uniranno a voi nelle missioni e vi assisteranno nella raccolta di oggetti e nella caccia ai mostri.

Potrete partecipare all’esperienza di caccia tradizionale, giocando da soli o unendovi a un gruppo di caccia composto da un massimo di quattro persone.

Fonte: TiMi Studio Group via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.