DEATH NOTE Killer Within: un trailer spiega come si gioca

DEATH NOTE Killer Within: un trailer spiega come si gioca

BANDAI NAMCO Entertainment e Grounding, Inc. hanno condiviso in rete un trailer di circa cinque minuti che ci mostra il gameplay di DEATH NOTE Killer Within, il nuovo gioco tratto dal celebre manga, spiegandoci come funziona il flusso di gioco. A seguire un lungo video di gameplay del titolo.

DEATH NOTE Killer Within è disponibile da oggi, 5 novembre, su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam. È tra i titoli inclusi con l’abbonamento a PlayStation Plus di questo mese.

DEATH NOTE Killer Within – How to play trailer

Gameplay

SCOPRI LA VERITÀ O INGANNA PER VINCERE IN DEATH NOTE KILLER WITHIN, DISPONIBILE ORA

Bandai Namco Entertainment Europe annuncia oggi il lancio di DEATH NOTE Killer Within, il primo videogioco basato sull’acclamata serie anime. Il titolo cattura la premessa sovrannaturale della serie, in cui un quaderno ha il potere di causare la morte di chiunque abbia il proprio nome scritto al suo interno, in un gioco di deduzione sociale fino a 10 giocatori. DEATH NOTE Killer Within è disponibile ora su PlayStation®4, PlayStation®5 e PC tramite STEAM® in Edizione Standard e Special.

DEATH NOTE Killer Within è un gioco di deduzione sociale online in cui i giocatori devono rispondere alla domanda fondamentale: di chi puoi fidarti? In ogni partita, i giocatori sono divisi in due squadre, unendosi all’assassino Kira o al team dell’investigatore L. Devono scoprire le rispettive identità per eliminare L o sottrarre il Death Note a Kira. Kira e L partono alla pari, nascondendo la propria identità e lottando per ottenere il controllo sulla partita. Lanciati in un gioco d’ingegno mentre entrambe le parti si contendono il Death Note nascosto, dando vita a un confronto avvincente di verità e inganni fino al prevalere di una delle due squadre.

In DEATH NOTE Killer Within, i giocatori possono assumere uno di quattro ruoli – Kira, Seguace di Kira, L, o Investigatore – ognuno con caratteristiche di gameplay uniche. Una volta assegnato ciascun ruolo, si può sviluppare una vasta gamma di strategie, mentre gli scenari casuali danno vita a partite avvincenti dall’alta posta in gioco. Il gioco permette il cross-play fino a 10 giocatori su diverse piattaforme e presenta delle robuste opzioni di personalizzazione. Facendo progressi, i giocatori possono sbloccare targhette, avatar con vari accessori e nuovi effetti speciali visibili nei momenti chiave della partita.

DEATH NOTE Killer Within è disponibile ora per l’acquisto nelle seguenti edizioni:

  • Edizione Standard: Include il gioco base ed è disponibile ora per l’acquisto
  • Edizione Special: Include il gioco base, Premium Customization Track Vol. 1, Pacchetto Accessori ed è disponibile ora per l’acquisto
  • Premium Customization Track Vol. 1: Include 2x avatar personaggio, 1x pet in game, 21x accessori, 2x targhette e 8x cutscene
  • Premium Customization Track Vol. 2: Include 2x avatar personaggio, 1x pet in game, 21x accessori, 2x targhette e 8x cutscene
  • Pacchetto Accessori: Include Light’s Headset, Eye Mask (Ryuk), Afro (Rainbow), L’s Mask, Rem’s Wings e Party Horn

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.