FOOD WARS: Panini lancia la nuova edizione a Lucca Comics & Games 2024

FOOD WARS: Panini lancia la nuova edizione a Lucca Comics & Games 2024

In occasione di Lucca Comics & Games 2024, Panini Comics ha lanciato una nuova edizione di Food Wars!, il famoso manga dedicato alla cucina nato dal genio di Yuto Tsukuda e Shun Saeki.

Questa nuova edizione è disponibile da giovedì 31 ottobre in libreria, fumetteria e su Panini.it – anche in versione con cofanetti e con variant cover d’eccezione. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

LA PIÙ DURA E RIGOROSA ACCADEMIA CULINARIA DEL GIAPPONE: FOOD WARS!

La saga di Yuto Tsukuda e Shun Saeki in una nuova edizione, arricchita da cofanetti speciali e variant cover d’eccezione

  • Prezzo: 7,00 €
  • Pagine: 208
  • Rilegatura: Brossurato + sovracover
  • Formato: 11.5×17.5 ccm
  • Interni: Bianco e nero
  • Distribuzione: Libreria, fumetteria, online

Tutti dietro ai fornelli! Planet Manga presenta in occasione di Lucca Comics & Games 2024 una nuova edizione di Food Wars!, il più famoso manga dedicato alla cucina nato dal genio di Yuto Tsukuda e Shun Saeki. Food Wars! sarà disponibile in fiera – e da giovedì 31 ottobre in libreria, fumetteria e su Panini.it – anche in versione con cofanetti e con variant cover d’eccezione.

I primi 18 volumi saranno acquistabile singolarmente o in 3 cofanetti speciali, ciascuno contenente una cartolina esclusiva. Solo a Lucca, inoltre, i primi due numeri di Food Wars! saranno disponibili in edizione esclusiva per la fiera con due variant cover componibili, realizzate appositamente dai sensei per Panini Comics, in occasione della loro presenza a Lucca. Unite, le due variant formano un’unica straordinaria illustrazione che celebra il legame tra Food Wars! e l’Italia, rappresentando una sfida culinaria tra i protagonisti della serie. Inoltre, è disponibile anche un cofanetto deluxe contenente Food Wars! 1 e Food Wars! 2 in edizione limited con cover variant, accompagnate da gadget imperdibili: bacchette, bandana e tre cartoline con i protagonisti. Infine, i fan della serie non possono lasciarsi sfuggire il Calendario 2025 (anche questo proposto in abbinata con una variant cover metallizzata del numero 1) dedicato a Food Wars!, per trascorrere dodici mesi all’insegna della cucina… che non è solo un’arte, ma anche un campo di battaglia!

Il giovane Souma Yukihira sogna di diventare uno chef di successo e di portare avanti il ristorante di famiglia, con l’obiettivo di superare le doti culinarie di suo padre. Ma quando Souma finisce la scuola media, suo padre, Jouichirou, decide improvvisamente di chiudere il ristorante e partire per l’Europa. Nonostante la sorpresa iniziale, Souma accetta la sfida lanciata dal padre: entrare in una prestigiosa scuola di cucina, dove solo una piccola parte degli studenti riesce a diplomarsi. Riuscirà Souma a dimostrare il suo talento e a vincere questa sfida?

Yuto Tsukuda e Shun Saeki saranno a Lucca Comics & Games per l’intera durata della fiera, per incontrare i loro fan e partecipare a incontri davvero speciali. Si parte venerdì 31 ottobre con Nella fucina creativa di Food Wars!, un maxi showcase in cui gli autori, intervistati da C.B. Cebulski, rivelano come è nato il manga, la sua storia, i suoi personaggi. Saeki-Sensei stupirà i presenti con i suoi fantastici disegni eseguiti dal vivo per l’occasione. Il 1° novembre dalle 16:30, inoltre, Food Wars! arriva a Foodmetti, per un incontro speciale con C.B Cebulski e lo chef Cristiano Tomei. Tutti i dettagli su incontri e firmacopie sono disponibili sui canali social ufficiali Panini Comics e Planet Manga.

F0nte: Panini Comics

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.