DRAGON QUEST III HD-2D Remake sarà giocabile a Lucca 2024

DRAGON QUEST III HD-2D Remake sarà giocabile a Lucca 2024

SQUARE ENIX annuncia che DRAGON QUEST III HD-2D Remake sarà giocabile a Lucca Comics & Games 2024. che si terrà dal 30 ottobre al 3 novembre. Sarà possibile provare il gioco presso il padiglione Nintendo in Piazza Bernardini, e tutti coloro che parteciperanno riceveranno come omaggio una cartolina esclusiva che sarà disponibile fino a esaurimento scorte.

Scopriamo ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

DRAGON QUEST III HD-2D REMAKE SARÀ GIOCABILE A LUCCA COMICS & GAMES 2024

I fan della serie potranno provare l’attesissimo remake in anteprima italiana presso il padiglione Nintendo in Piazza Bernardini

MILANO, 24 ottobre 2024 – SQUARE ENIX® è lieta di annunciare che DRAGON QUEST III HD-2D Remake, la straordinaria rivisitazione dell’amato e intramontabile capolavoro DRAGON QUEST III: E così entrò nella leggenda…, sarà giocabile su Nintendo Switch durante il periodo di Lucca Comics & Games. Tutti i fan del franchise di Dragon Quest avranno l’opportunità di provare in anteprima questo attesissimo remake, prima della sua uscita prevista per il 14 novembre 2024, presso il padiglione Nintendo di Piazza Bernardini dal 30 ottobre 2024 al 3 novembre 2024. Inoltre, tutti coloro che proveranno la demo giocabile presso il padiglione Nintendo, riceveranno una speciale cartolina, fino ad esaurimento scorte.

DRAGON QUEST III HD-2D Remake è l’inizio cronologico della “Trilogia di Erdrick”, che continuerà nel 2025 con l’uscita di DRAGON QUEST I & II HD-2D Remake, ed è il punto di ingresso perfetto per i nuovi arrivati in uno dei franchise più influenti della storia dei videogiochi.

L’iconico look HD-2D e il suo suggestivo mix di sprite pixel 2D e ambienti tridimensionali conferiscono alle ambientazioni reimmaginate una chiarezza e un dettaglio estremamente migliorati. Inoltre, i fan possono rivivere l’amato GdR come mai prima d’ora. Potranno usufruire di salvataggi automatici e di nuovi e numerosi punti di salvataggio durante il viaggio, di una velocità di combattimento personalizzabile, di una funzione di auto-battaglia, di un’interfaccia utente modernizzata e di miglioramenti della qualità della vita in tutto il gioco. I giocatori potranno affrontare nuove impegnative battaglie contro i boss nei nuovi episodi della storia che raccontano le origini di Ortega, il padre del protagonista.

I preordini digitali di DRAGON QUEST III HD-2D Remake sono disponibili su Nintendo Switch, tramite My Nintendo Store e Nintendo eShop, PlayStation StoreMicrosoft Store e Steam. I pre-ordini fisici sono disponibili sullo SQUARE ENIX Store per Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. I giocatori che effettueranno il pre-ordine riceveranno il Kit da viaggio risolvi-problemi con Scarpe sante, Seme della difesa x3, Seme dell’agilità x3, Seme della magia x3, Seme della potenza x3 e Seme della vita x3.

DRAGON QUEST III HD-2D Remake sarà disponibile il 14 novembre per Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC via Steam e Microsoft Store su Windows. Per ulteriori informazioni, è possibile visitare il sito: https://dragonquest.square-enix-games.com/games/en-us/dragon-quest-123-hd2d-remakes.

Fonte: SQUARE ENIX

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.