BANDAI NAMCO registra il trademark “Battle Destiny” in Giappone

BANDAI NAMCO registra il trademark “Battle Destiny” in Giappone

BANDAI NAMCO Entertainment ha registrato il trademark “Battle Destiny” lo scorso 10 ottobre in Giappone, e la sua registrazione è stata resa pubblica il 21 ottobre. Il marchio è riconducibile a un titolo uscito su PlayStation Vita nel 2015, Mobile Suit Gundam SEED Battle Destiny, tratto dalle serie animate di Gundam SEED e SEED DESTINY e sviluppato da Artdink Corporation.

Nel 2021 BANDAI NAMCO ha annunciato il progetto “Mobile Suit Gundam SEED PROJECT ignited” che comprendeva il film uscito a gennaio, il manga Eclipse e un videogioco che non è ancora stato annunciato. Sono passati tre anni e potrebbe finalmente essere giunta l’ora: il nuovo titolo sarà per caso un’edizione rimasterizzata di Battle Destiny con contenuti inediti provenienti dal film Gundam SEED FREEDOM? Attendiamo solo un annuncio ufficiale.

Fonte: Chizai Watch via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.