Pokémon HOME: come ricevere Meloetta cromatico

Pokémon HOME: come ricevere Meloetta cromatico

The Pokémon Company ha annunciato che grazie a Pokémon HOME sarà possibile ottenere un rarissimo Meloetta cromatico. Per ricevere il Pokémon Melodia dovremo prima completare il Pokédex della coppia di titoli di nona generazione, Scarlatto e Violetto. Non solo quello della regione di Paldea, ma anche quello della regione di Nordivia e del Bioterrarium dell’Istituto Mirtillo. Una volta rispettati questi requisiti potremo ricevere Meloetta cromatico grazie sulla nostra applicazione alla funzionalità di Dono Segreto.

Ma non è finita qui. Grazie al nuovo aggiornamento per l’applicazione sarà infatti introdotta la funzionalità Dossier Pokémon grazie alla quale sarà possibile avere più informazioni sui mostriciattoli, come la loro descrizione del Pokédex e le loro dimensioni.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

AGGIORNAMENTO POKÉMON HOME: COMPLETA IL POKÉDEX E OTTIENI MELOETTA CROMATICO!

Londra, 18 ottobre 2024 – The Pokémon Company International ha annunciato oggi gli ultimi aggiornamenti relativi all’app Pokémon HOME per dispositivi mobili, che includono l’introduzione della funzione Dossier Pokémon e l’occasione di ricevere un Meloetta cromatico.

  • Nuova funzione Dossier Pokémon – Con l’aggiornamento alla versione 3.2.2 sarà adesso possibile accedere al Dossier Pokémon, che permette di visualizzare alcune informazioni relative ai Pokémon, come le descrizioni del Pokédex e altri dettagli di base come il loro tipo, le loro dimensioni, le loro forme e altro ancora.

Queste informazioni sono disponibili anche se non hai registrato un particolare Pokémon sul Pokédex Nazionale di Pokémon HOME. La funzione permette anche di scoprire in quali giochi si possono incontrare determinati Pokémon, per cui sarà possibile completare il Pokédex con più facilità.

  • Meloetta cromatico arriva in Pokémon HOME – Ora è possibile ricevere dei Pokémon speciali tramite Dono Segreto quando si completano determinati Pokédex. I primi giochi con cui si potrà utilizzare questa funzione sono Pokémon  Scarlatto e Pokémon  Violetto (venduti separatamente). Gli Allenatori che completano il Pokédex di Paldea, il Pokédex di Nordivia e il Pokédex Mirtillo di questi due giochi, potranno ricevere un Meloetta cromatico nella versione di Pokémon HOME per dispositivi mobili.

Per ricevere questo Pokémon, si dovranno per prima cosa completare questi tre Pokédex nella versione di Pokémon HOME per dispositivi mobili, e poi confermare il completamento nella sezione Pokédex giochi. Se i Pokédex sono già stati completati sarà comunque possibile ricevere il Meloetta cromatico. Per ricevere dei Doni Segreti occorre avere un account Nintendo collegato. Ogni Dono Segreto può essere ricevuto solo una volta per account Nintendo.

Ulteriori informazioni su Pokémon HOME sono disponibili qui.

Fonte: The Pokémon Company

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.