EDENS ZERO: finestra di uscita e primo trailer

EDENS ZERO: finestra di uscita e primo trailer

KONAMI ha finalmente svelato la finestra di uscita per EDENS ZERO, titolo tratto dall’opera di Hiro Mashima annunciato nel 2020. Il titolo sarà disponibile nel corso del 2025 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Calatevi nei panni di Shiki e dei suoi compagni e giocate la storia originale, ampliata con tonnellate di contenuti e missioni esclusive, il tutto ambientato in un vasto mondo aperto! Sperimentate battaglie soddisfacenti piene di combo intricate e attacchi finali usando l’Ether Gear. Padroneggiate lo stile di combattimento unico di ogni personaggio, tra cui mischia a distanza ravvicinata, tiro a distanza, attacchi con armi e magia offensiva. Formate il vostro gruppo e dominate le battaglie cambiando personaggio per far entrare in gioco chi è più adatto allo scontro.

Una volta raggiunto un certo punto del gioco, si potrà viaggiare per tutto Blue Garden, il pianeta degli avventurieri. Da battaglie estenuanti a missioni redditizie, la quantità di cose da fare è astronomica. Per completare le missioni nell’immenso mondo aperto sono disponibili diverse ricompense. Ce ne sono oltre 200, tra cui le missioni di gilda che conferiscono promozioni al grado di avventuriero e gli episodi che si svolgono su tutto il pianeta. Chi cerca un gioco in cui affondare ore e ore verrà accontentato.

Aggiorneremo questa notizia non appena avremo ulteriori informazioni a riguardo. Nel frattempo gustiamoci il primo trailer dedicato al gioco, buona visione!

EDENS ZERO – Trailer

Fonte: KONAMI

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.