ASTRO BOT: il primo livello speedrun arriverà domani

ASTRO BOT: il primo livello speedrun arriverà domani

Sony Interactive Entertainment e Team ASOBI hanno svelato che il primo livello speedrun di ASTRO BOT sarà disponibile da domani. Sarà possibile scaricare gratuitamente il livello, intitolato “Velocità al lavoro“, a partire dalle 15:00 (ora italiana) e al suo interno potremo salvare due specialissimi Bot. Come precedentemente anticipato si tratta di Eve da Stellar Blade e dei personaggi di Helldivers.

I livelli speedrun saranno rilasciati a cadenza settimanale, ecco il calendario:

  • 17 ottobre – Velocità al lavoro
  • 24 ottobre – Un bel pezzo di ghiaccio
  • 31 ottobre – Per un pugno di rimbalzi
  • 7 novembre – Alture all’elio
  • 14 novembre – Mano sul fuoco

Se volete saperne di più sui livelli speedrun potrete trovare tantissime informazioni nell’articolo dedicato del PlayStation Blog.

Nuovi Contenuti per Astro Bot in Arrivo il 17 Ottobre!

Tramite un post pubblicato sul PlayStation Blog, abbiamo annunciato che, per la gioia di tutti gli appassionati, Astro Bot riceverà nuovi contenuti a partire da domani, 17 ottobre!

Il platform di Team Asobi si aggiornerà con il primo dei nuovissimi livelli speedrun, intitolato Velocità al lavoro. Con l’aiuto di Barkster, il bulldog booster, gli utenti potranno farsi strada a tutta velocità attraverso una città sospesa nel cielo. Schiva gru, distruggi casse e e supera indenne il passaggio in un autolavaggio volante, mentre cerchi di salvare nuovi componenti del tuo equipaggio.

Velocità al lavoro è il primo dei nuovi livelli speedrun che verranno rilasciati a cadenza settimanale. Questi livelli metteranno a dura prova le abilità degli utenti, e includeranno anche una classifica per confrontare i propri tempi con quelli degli amici.

Il calendario delle uscite è il seguente:

  • 17 ottobre: VELOCITÀ AL LAVORO
  • 24 ottobre: UN BEL PEZZO DI GHIACCIO
  • 31 ottobre: PER UN PUGNO DI RIMBALZI
  • 7 novembre: ALTURE ALL’ELIO
  • 14 novembre: MANO SUL FUOCO

Per ulteriori informazioni e dettagli, visita il PlayStation Blog.

Fonte: Sony Interactive Entertainment, Team ASOBI

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.