Ketsu Battler: un picchiaduro da giocare a chiappe strette

Ketsu Battler: un picchiaduro da giocare a chiappe strette

KAYAC, in collaborazione con CoroCoro Comic, annuncia uno stravagante picchiaduro chiamato Ketsu Battler per Nintendo Switch. Arriverà in Giappone il prossimo 12 dicembre tramite Nintendo eShop.

La sua particolarità è che potrà essere giocato unicamente tenendo un Joy-Con della console fra le natiche. Letteralmente. La descrizione del gioco recita quanto segue:

“Ketsu Battler è un gioco d’azione uno contro uno progettato esclusivamente per due giocatori. La sua caratteristica più particolare è che si controlla il personaggio usando il sedere invece di tenere il controller in mano. Scuotete il sedere per far oscillare l’arma e, quando avete accumulato abbastanza energia, spingete il sedere in fuori per scatenare un attacco speciale.”

Ketsu Battler: un picchiaduro da giocare a chiappe strette

Vediamo di seguito un breve video di gameplay.

Fonte: KAYAC via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.