Metaphor: ReFantazio – Il trailer di lancio

Il protagonista risveglia il proprio Archetipo in Metaphor: ReFantazio

ATLUS ha rilasciato il trailer di lancio per Metaphor: ReFantazio, attesissimo titolo in arrivo il prossimo 11 ottobre su console e PC. Come precedentemente anticipato il gioco ci metterà nei panni di un giovane ragazzo della tribù Elda che, accompagnato dalla fata Gallica, si troverà a viaggiare per il Regno Unito di Euchronia come uno dei possibili candidati al Torneo del Trono.

Vi ricordo che siete curiosi di scoprire la nostra opinione sul titolo o se volete saperne di più potrete trovare tantissimi dettagli nella nostra approfondita recensione. Buona visione!

Metaphor: ReFantazio – Trailer di lancio

Trailer di lancio di Metaphor: ReFantazio con una cover di “Burn the Witch” dei Radiohead

Oggi ATLUS ha pubblicato il trailer di lancio dell’attesissimo GDR fantasy Metaphor: ReFantazio.

Guarda il trailer di lancio, che include una cover di “Burn the Witch” dei Radiohead realizzata da Mark Evans e Mel Guerisonhttps://www.youtube.com/watch?v=GVQcqJTJ_eY

Dalle menti creative dietro Persona 3, 4 e 5 arriva Metaphor: ReFantazio, un mondo di fantasia unico in cui il tuo protagonista viaggerà in compagnia di una fata, Gallica, per spezzare la maledizione lanciata sul principe perduto del regno. Controlla il tuo destino, affronta le tue paure e risveglia i magici poteri degli “archetipi” che giacciono sopiti nel tuo cuore.

Una demo del Prologo gratuita è ora disponibile su tutte le piattaforme per chi non vede l’ora di iniziare in anticipo le proprie avventure nel Regno Unito di Euchronia. I progressi della demo potranno essere trasferiti nella versione completa del gioco.

Metaphor: ReFantazio sarà disponibile l’11 ottobre 2024 su Xbox Series X|SWindowsSteamPlayStation 5 e PlayStation 4. Per ulteriori informazioni, visita: https://www.sega.com/metaphor/metaphor-refantazio.

Fonte: ATLUS

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.