Like a Dragon: Yakuza – Primo trailer per la serie live action

Like a Dragon: Yakuza – Primo trailer per la serie live action

Amazon ha rilasciato il primo trailer per Like a Dragon: Yakuza, serie live action in arrivo su Prime Video il 24 ottobre. Al lancio saranno disponibili i primi sei episodi, con i restanti tre che saranno disponibili a partire dal 31 ottobre. Ecco una breve descrizione della trama:

“Nel 1995, in cerca di un modo per fuggire dalla loro vita monotona, Kiryu e i suoi amici Nishiki, Yumi e Miho pianificano una rapina alla sala arcade del quartiere. Tutta via il luogo è sotto il controllo della Famiglia Dojima, una branca della yakuza che regna a Kamurocho. Si troveranno così a immergersi in un mondo di malavita.

Ora è il 2005, Kiryu sta per uscire di prigione. Scopre dal detective Date che i suoi amici sono in pericolo, e decide così di tornare a Kamurocho per proteggerli. Tuttavia la loro amicizia è deteriorata, e la tensione tra il Clan Tojo e l’Alleanza Omi ha ormai raggiunto livelli pericolosi.”

Vi lasciamo ora con il trailer, buona visione!

Like a Dragon: Yakuza – Trailer

Fonte: Amazon

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

2 commenti

  1. Non esattamente la trama di Yakuza 1…

    Rispondi
    • E io che mi lamentavo del film di Miike… era oro in confronto a queste premesse. Non capisco perché cambiare così tanto la trama originale che già di suo era abbastanza fattibile come adattamento live action.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.