Pokémon SLEEP è ora compatibile con gli smartwatch

Pokémon SLEEP è ora compatibile con gli smartwatch

The Pokémon Company annuncia che da oggi Pokémon SLEEP sarà disponibile con gli smartwatch dei principali brand. Tra i dispositivi compatibili troviamo Apple Watch, Galaxy Watch, Google Pixel Watch e dispositivi Fitbit. Per festeggiare questa nuova funzionalità la software house ha preparato tantissimi regali per i propri giocatori, e sarà possibile riscattarli fino al prossimo 23 ottobre.

Ma non è tutto. La compagnia ha infatti annunciato che da oggi il titolo mobile sbarca su Spotify grazie all’album musicale dedicato al gioco. Non solo, la software house ha infatti preparato anche una playlist che aiuterà a conciliare il sonno dei giocatori, che sarà composta da ben 20 brani.

Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

POKÉMON SLEEP SI EVOLVE: LE DUE GRANDI NOVITÁ SONO LA COMPATIBILITÁ CON SMARTWATCH E LA COLLABORAZIONE CON SPOTIFY

L’integrazione con smartwatch e le playlist rilassanti migliorano l’esperienza di gioco.

24 settembre 2024 – The Pokémon Company International ha annunciato che Pokémon Sleep è adesso compatibile con gli smartwatch dei principali produttori, che permetterà ai giocatori di monitorare le sessioni di sonno e fare ricerche sugli stili di sonno dei Pokémon con più facilità. Inoltre, su Spotify sono ora disponibili una playlist e l’album ufficiale di Pokémon Sleep, contenente 34 brani tratti dal gioco.

Pokémon Sleep è adesso compatibile con gli smartwatch dei principali produttori
I giocatori di Pokémon Sleep possono ora beneficiare di un’esperienza di monitoraggio del sonno ancora più fluida collegando il proprio smartwatch all’app. In questo modo, possono utilizzare i dati misurati automaticamente durante le sessioni di sonno. Tra gli smartwatch compatibili ci sono Apple WatchGalaxy WatchGoogle Pixel Watch e i dispositivi Fitbit. I dati del sonno misurati su Apple Watch possono essere sincronizzati su iOS tramite l’app Apple Salute, mentre quelli misurati con Galaxy Watch, Google Pixel Watch o Fitbit possono essere sincronizzati su Android tramite l’app Connessione Salute.

Per festeggiare la nuova compatibilità con gli smartwatch, sono disponibili dei regali speciali sia per i nuovi giocatori sia per quelli che non effettuano l’accesso da un determinato periodo di tempo.

  • Regali per i nuovi giocatori: gli Allenatori che creano un account tra le 15:00 (UTC) di lunedì 23 settembre e le 14:59 (UTC) di mercoledì 23 ottobre 2024 riceveranno 10 Pokébiscotti1 Aroma Bulbasaur1 Aroma Charmander e 1 Aroma Squirtle.
  • Regali per i giocatori di ritorno: il “bonus ricercatori di ritorno” sarà disponibile per i giocatori che hanno creato un account prima delle 21:00 (UTC) di giovedì 22 agosto 2024 e che non hanno svolto ricerche sul sonno nel periodo tra le 15:00 (UTC) del 23 agosto e le 16:59 (UTC) del 23 settembre 2024. I giocatori che hanno diritto a questo bonus riceveranno 10 Pokébiscotti1 Biglietto campeggio buono1.000 punti sonno e 20 Jollymelle S.
  • Regali per tutti i giocatori: gli Allenatori attivi saranno ricompensati con 10 Pokébiscotti e 1.000 punti sonno come ringraziamento per il loro sostegno.

Ulteriori informazioni possono essere trovate guardando il video “Ora puoi misurare il sonno con lo smartwatch in Pokémon Sleep!” disponibile sul canale YouTube Pokémon ufficiale.

Il mondo di Pokémon Sleep è disponibile su Spotify
La colonna sonora di Pokémon Sleep è ora disponibile su Spotify, in un album che raccoglie 34 brani. È stata creata anche una playlist Spotify ufficiale, contenente una selezione di 20 brani per conciliare il sonno, tre dei quali sono in anteprima e verranno implementati in Pokémon Sleep solo in futuro. Album e playlist sono disponibili gratuitamente con un account Spotify e ogni brano è abbinato a un’immagine che mostra gli stili di sonno di diversi Pokémon. È possibile ascoltare l’album di Pokémon Sleep su Spotify qui, mentre la playlist ufficiale di Pokémon Sleep è disponibile qui.

Pokémon Sleep, l’app che misura il sonno in modo divertente, è scaricabile senza costo su App Store o Google Play.

Più informazioni su Pokémon Sleep sono disponibili su Pokemon.it/Sleep.

Fonte: The Pokémon Company

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.