Inazuma Eleven: Victory Road è stato rimandato, la nuova finestra di uscita

Inazuma Eleven: Victory Road è stato rimandato, la nuova finestra di uscita

LEVEL-5 ha annunciato che Inazuma Eleven: Victory Road è stato nuovamente rimandato, anticipandone però la nuova finestra di uscita. Nonostante fosse fissato per un generico 2024, la compagnia ha annunciato che il gioco sarà disponibile in tutto il mondo a partire da giugno 2025 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, PC e dispositivi iOS e Android. Al momento però non c’è ancora una data specifica.

La compagnia ha poi svelato alcune delle novità a livello di gameplay che potremo trovare all’interno del gioco. Grazie alla Commander Mode anche i giocatori meno avvezzi all’azione potranno divertirsi, dato che ci permetterà di impartire ordini ai nostri giocatori scegliendo quali strategie dovranno effettuare in campo. Sarà possibile passare dalla modalità manuale alla Commander Mode in qualsiasi momento.

La Abilearn Board sarà una sorta di ramo delle abilità in cui potremo far apprendere nuove tecniche e tratti ai nostri calciatori, mentre con i Bond Link potremo stringere nuove legami tra i protagonisti. Ultimo, ma non per importanza, la Bond Town. Si tratta di una modalità nella quale potremo creare il nostro avatar e personalizzare l’ambientazione scegliendo tra le decorazioni e i personaggi che abbiamo sbloccato nel gioco principale. Sarà possibile invitare amici nella nostra città e sfidarli sia in campo che in tantissimi mini giochi.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer dedicato al gioco, augurandovi come sempre una buona visione!

Inazuma Eleven: Victory Road – Trailer

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.