ASTRO BOT: è in arrivo un DLC gratuito

ASTRO fa amicizia con una mucca meccanica

Sony Interactive Entertainment e Team ASOBI hanno annunciato un DLC gratuito per il loro ASTRO BOT, disponibile ora in esclusiva su PlayStation 5 (qui trovate la nostra recensione).

Questo DLC gratuito includerà le speedrun e nuovi Bot VIP, come annunciato dal director Nicolas Doucet in un’intervista rilasciata ai microfoni di Quest Daily.

“Sì, abbiamo dei contenuti scaricabili gratuiti in arrivo quest’anno. Non saranno in quantità enorme, ma si concentreranno su una delle caratteristiche che la gente ha apprezzato in ASTRO’s PLAYROOM: le speedrun. […] Ci saranno alcuni nuovi Bot VIP da salvare, quindi appariranno alcuni personaggi che non abbiamo ancora incluso. […] Vorremmo inserire anche qualcosa di un po’ giocattoloso, qualcosa che possa piacere a tutti i giocatori. Ma non ne siamo troppo sicuri. Ma la roba impegnativa è sicuramente in arrivo.”

Alla domanda se il contenuto scaricabile speedrun includerà le classifiche, Doucet ha confermato con un semplice “Sì”.

A proposito di bot VIP, nei titoli di coda di ASTRO BOT vengono citati i marchi di diverse proprietà che non compaiono come bot VIP nel gioco, tra cui:

▼ Clicca per leggere gli spoiler
  • Assassin’s Creed (Ubisoft)
  • Beyond Good & Evil (Ubisoft)
  • Croc: Legend of the Gobbos (Argonaut Games)
  • Rayman (Ubisoft)
  • Rise of the Ronin (KOEI TECMO GAMES)
  • Stellar Blade (SHIFT UP)
  • Worms (Team17)

Fonte: Quest Daily via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.