SQUARE ENIX ha rilasciato nuovi dettagli sulle classi dei personaggi di Romancing SaGa 2: Revenge of the Seven, in arrivo il 24 ottobre. Il giocatore potrà controllare quali tecniche sarà possibile apprendere per ogni classe grazie al sistema di Glimmer Chart, alcune classi hanno delle affinità specifiche per ottenere le abilità mentre altre saranno impossibili da apprendere a seconda della classe scelta. Inoltre all’interno del remake saranno implementati nuovi incantesimi non presenti nell’originale, per rendere il gameplay ancora più entusiasmante.
Ecco le classi dei personaggi svelate dalla compagnia:
- Regulus: Freelance Mage – un mago che fa ricerche sulle arti mistiche all’interno dell’Incantation Lab. Possiede un forte potere magico in particolare legato agli elementi acqua e terra.
- Rose: Freelance Mage – una maga che fa ricerche sulle arti mistiche all’interno dell’Incantation Lab. Possiede un forte potere magico in particolare legato agli elementi fuoco e terra.
- Shiyuan: Strategist – solo i più dotati della Imperial University possono raggiungere il grado di Strategist. Shiyuan è molto abile nell’uso della magia, ma ha delle preoccupazioni riguardanti quella di elemento oscuro.
- Jubei: Levante Guard – la Levante Guard è composta da guerrieri provenienti dall’Est, che hanno giurato fedeltà all’Imperatore. Jubei è in grado di utilizzare uno stile di combattimento con la spada unico, che viene insegnato nel Regno di Yauda.
- Natalie: Diver – pescatrice proveniente da Toba, il cui lavoro serve a supportare l’economia della sua città natale.
- Siero: Mole – membro di una razza di talpe umanoidi che vivono sotto il suolo di Savannah. Abilissimo nel creare qualsiasi tipologia di oggetti.
- Thetis: Nereid – sirena che vive nel Lake Aqua, ma odia quanto siano sporche le acque del suo lago. Le nereidi sono una specie separata dalle sirene dell’Atlanticus.
Vi lasciamo ora con una nuova serie di immagini dedicate al gioco.
Fonte: SQUARE ENIX