ASTRO BOT: il trailer di lancio

ASTRO BOT: il trailer di lancio

Sony Interactive Entertainment e Team ASOBI hanno rilasciato il trialer di lancio per ASTRO BOT, in arrivo il prossimo 6 settembre. Il video ci permette di vedere alcune delle meccaniche presenti nel gioco come ad esempio Handy-D, una scimmietta che aiuterà il protagonista ad arrampicarsi e a colpire gli avversari, l’armatura Muteki, con la quale potremo rotolare e attraversare percorsi pericolosi, e infine la possibilità di trasformarci in un topolino per infiltrarci nei luoghi più angusti.

In questa nuova avventura saranno ben 300 i bot che potremo salvare, di cui la metà sono ispirati ad alcune delle opere più amate esistenti su PlayStation. In certe fasi del gioco inoltre il protagonista potrà sfruttare il potere di alcuni degli eroi più iconici per poter proseguire nell’avventura, e la compagnia non vede l’ora che i giocatori possano scoprire tutti questi poteri.

Oltre al trailer la software house ha rilasciato anche il primo di una serie di video dietro le quinte in compagnia degli sviluppatori, in cui verranno svelati tantissimi retroscena sulla realizzazione del gioco.

Vi lasciamo ora con il trailer e il primo dietro le quinte, augurandovi come sempre una buona visione!

ASTRO BOT – Trailer di lancio

Episodio 1: Gameplay artigianale

Fonte: Sony Interactive Entertainment, Team ASOBI via PlayStation Blog

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.