Super Mario Party: Jamboree accoglie Pauline come personaggio giocabile

Super Mario Party: Jamboree accoglie Pauline come personaggio giocabile

Nintendo diffonde in rete un nuovo trailer per Super Mario Party: Jamboree, nuovo capitolo della celebre serie di party game, annunciando nuovi personaggi giocabili all’interno del roster. Si tratta di Pauline e Ninji, che saranno presenti al lancio del gioco previsto per il prossimo 17 ottobre, in esclusiva su Nintendo Switch.

Vediamoli in azione qui di seguito.

Super Mario Party Jamboree – Pauline si unisce alla festa!

PAULINE SI UNISCE AL PARTY E SARA’ UN NUOVO PERSONAGGIO GIOCABILE INSIEME A NINJI IN SUPER MARIO PARTY JAMBOREE

30 agosto 2024 – Dai un’occhiata al trailer Super Mario Party Jamboree – Pauline si unisce alla festa! (Nintendo Switch) per vedere Pauline e Ninji in azione prima del lancio di Super Mario Party Jamboree per Nintendo Switch il 17 ottobre 2024.

22 personaggi provenienti da tutto il Regno dei Funghi – più di qualsiasi altro Mario Party – sono pronti al jamboree. Gioca nei panni del dispettoso Boo, del simpatico Yoshi, di Mario stesso e molti altri. Potrai anche giocare con Pauline e Ninji per la prima volta nella serie Mario Party.

Preparati per il più grande party di sempre in Super Mario Party Jamboree per Nintendo Switch. Dalle sfide sulla giostra al mini golf con controllo di movimento, questo jamboree è pieno zeppo di minigiochi, fino a 110! Mai così tanti fino ad oggi!

Visita il nostro sito Nintendo IT per avere più informazioni.

Fonte: Nintendo Italia

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.