Metaphor: ReFantazio – Katsura Hashino svela tante novità

Metaphor: ReFantazio – Katsura Hashino svela tante novità

ATLUS ha tenuto un nuovo livestream per Metaphor: ReFantazio in cui Katsura Hashino ha svelato tantissime novità per il gioco. Come possiamo vedere nel video, che troverete a fine articolo, il director ci ha portato in giro per un tour del mondo di gioco mostrandoci nuove ambientazioni che potremo visitare nel corso della nostra avventura. Durante la diretta inoltre è stata presentata Eupha, personaggio che si unirà al party del protagonista.

Prima di lasciarvi al video del livestream vi ricordo che il gioco sarà disponibile a partire dal prossimo 11 ottobre. Buona visione!

Metaphor: ReFantazio – “ATLUS Exclusive” Showcase

Katsura Hashino presenta l’universo e i personaggi di Metaphor: ReFantazio durante un Livestream e fa anticipazioni sull’imminente vetrina ATLUS

29 agosto 2024 – Il video della diretta di Metaphor: ReFantazio tenutasi quest’oggi è disponibile qui: https://youtu.be/RlbKYbS0nSk

La diretta ha mostrato il mondo fantastico di Metaphor: ReFantazio, nel quale i giocatori incontreranno bellezze, stranezze e peculiarità durante il loro viaggio. Il direttore di Studio Zero Katsura Hashino ha guidato gli spettatori in un tour guidato attraverso diversi luoghi mai visti prima, dalle piccole cittadine, alle isole, ai labirinti e addirittura nel ventre di un verme. Hashino-san ha anche presentato una nuova alleata, Eupha, e ha fatto intendere che altri dettagli su di lei verranno svelati in futuro.

Al termine della presentazione di oggi, Hashino-san ha anticipato la prossima presentazione “Esclusiva ATLUS”, prevista per il prossimo autunno, e ha invitato gli spettatori a visitare lo stand ATLUS al Tokyo Game Show 2024 per provare una demo di Metaphor: ReFantazio.

Metaphor: ReFantazio arriverà l’11 ottobre 2024 su Xbox Series X|SWindowsPlayStation 5PlayStation 4 e Steam. I preordini fisici e digitali sono ora disponibili. Maggiori informazioni all’indirizzo https://metaphor.atlus.com/.

Fonte: ATLUS

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.