VISIONS of MANA è disponibile su console e PC

Val e Hinna si preparano a partire per l'Albero del Mana

SQUARE ENIX ha rilasciato il trailer di lancio per VISIONS of MANA, disponibile da oggi su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC. Come precedentemente anticipato in questo nuovo capitolo della saga vestiremo i panni di Val, il nuovo Soul Guard incaricato di accompagnare i prescelti dagli elementi durante il loro pellegrinaggio verso l’Albero del Mana per riportare l’equilibrio nel mondo.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più sul gioco potrete trovare tantissimi dettagli nella nostra approfondita recensione. Buona visione!

VISIONS of MANA – Trailer di lancio

L’AVVENTURA TI ASPETTA IN VISIONS OF MANA ORA DISPONIBILE

Dopo più di 15 anni, i giocatori possono godersi un nuovo gioco dell’amata serie su PlayStation, Xbox e PC

MILANO (29 agosto 2024)  SQUARE ENIX® ha pubblicato oggi Visions of Mana, il primo episodio della serie principale Mana in oltre 15 anni, su PlayStation®5 (PS5®), PlayStation®4 (PS4®), Xbox Series X|S e PC (tramite Microsoft Store e Steam®). Visions of Mana torna alle radici della serie portando i giocatori in una nuova avventura con il protagonista Val, una novella Soul Guard che accompagna e protegge la sua amica d’infanzia Hinna, Alm del fuoco, in viaggio verso il Tree of Mana per rinnovare il flusso del mana.

Guarda il trailer di lancio di Visions of Mana qui: https://youtu.be/raMen-oqUoE

“È emozionante offrire ai giocatori un nuovo capitolo della serie principale Mana dopo 15 anni”, ha commentato Masaru Oyamada, Producer della serie Mana. “Speriamo che gli appassionati siano emozionati quanto noi di tornare nel mondo di Mana. Abbiamo lavorato tantissimo per rendere questo capitolo avvincente per gli appassionati della serie e accogliente per i neofiti. Ascoltando il respiro degli spiriti elementali nel mondo di Mana assisterete alla storia che attende Val e i suoi amici durante il loro viaggio.”

Dal debutto della serie, avvenuto nel 1993 con MYSTIC QUEST, spin-off della serie FINAL FANTASYTM, i titoli della serie Mana hanno portato i giocatori in mondi vivaci, scenari mozzafiato, personaggi commoventi e storie fantasy che hanno spaziato tra generi e piattaforme. Basandosi sui 30 anni di storia della serie, il Producer Masaru Oyamada e il suo team hanno incorporato ciò che hanno appreso dagli ultimi 17 titoli Mana per assicurarsi che Visions of Mana sia un’aggiunta fedele alla serie che i giocatori conoscono e amano, offrendo al tempo stesso agli appassionati di vecchia data e ai neofiti un’esperienza innovativa con una nuova storia, nuovi personaggi e nuove dinamiche di gioco.

Chi vuole provare Visions of Mana prima di cimentarsi nel gioco completo può farlo con la demo gratuita, disponibile su tutte le piattaforme. I giocatori in possesso di dati salvati della demo che acquisteranno Visions of Mana riceveranno tre armi* per Val, tra cui Gladius, Falx e Horn Lance, iniziando la partita nel gioco completo e raggiungendo il capitolo 1**, in cui diventa possibile controllare Val.

Visions of Mana è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC (tramite Microsoft Store e Steam). Il gioco è classificato T (Teen) dalla ESRB. Per maggiori informazioni sul gioco, visita https://mana.square-enix-games.com

* Falx e Horn Lance diventeranno equipaggiabili quando sarà possibile passare alla classe Wind (Falx) e Moon (Horn Lance). Il Gladius sarà equipaggiabile nel capitolo 1, quando il giocatore potrà controllare Val. È possibile ottenere questi oggetti bonus anche avanzando nel gioco.
**Le armi incentivo della demo possono essere riscattate solo in presenza di dati salvati della demo sul sistema di gioco.

Link correlati:
Sito ufficiale: https://mana.square-enix-games.com/en-us
X: https://twitter.com/managame
Facebook: https://facebook.com/ManaGame
YouTube: https://www.youtube.com/squareenixna
Instagram: https://www.instagram.com/managame
Threads: Threads.net/@ManaGame
#VisionsofMana

Fonte: SQUARE ENIX

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.