Castlevania Dominus Collection è disponibile su console e PC

Castlevania Dominus Collection è disponibile su console e PC

A grande sorpresa KONAMI annuncia che da oggi è disponibile Castlevania Dominus Collection, nuova raccolta dedicata al franchise. Sarà possibile acquistarla in digitale su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC al prezzo di 24,99 €. La raccolta include al suo interno i tre capitoli del franchise sviluppati per Nintendo DS più un quarto gioco che farà la gioia di tutti i fan della saga.

Si tratta di:

  • Castlevania: Dawn of Sorrow – seguito di Aria of Sorrow, in questo capitolo Soma Cruz si troverà nuovamente al centro di un complotto in cui una misteriosa setta sta cercando di far risorgere Dracula.
  • Castlevania: Portrait of Ruin – dopo la ricomparsa del castello di Dracula i protagonisti Jonathan Morris e Charlotte Aulin decideranno di indagare.
  • Castlevania: Order of EcclesiaShanoa, unica persona capace di utilizzare i poteri dei Glifi, è alla ricerca degli incantesimi più potenti che sono stati rubati.
  • Haunted Castle Revisited – una versione riprogettata del classico arcade, ma sarà possibile giocarlo anche in versione originale.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio, augurandovi come sempre una buona visione!

Castlevania Dominus Collection – Trailer

Fonte: KONAMI

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.